Fast and Furious - Hobbs & Shaw record di incassi: quattro settimane di fila al primo posto delle classifiche mondiali al box office #LegaNerd

Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Lo spin-off Fast and Furious – Hobbs & Shaw si è piazzato al primo posto al box office per quattro settimane di fila ottenendo un record che prima apparteneva ad Avengers: Endgame.

Che Fast and Furious fosse un franchise forte al botteghino lo si sapeva già. Ma che un suo film fosse addirittura in grado di battere al box office un record di Avengers: Endgame (divenuta la pellicola con più incassi di sempre) erano in pochi ad immaginarlo.

La pellicola con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham intitolata Fast and Furious – Hobbs & Shaw si è infatti piazzata per quattro settimane di fila al primo posto delle classifiche mondiali al box office, stabilendo il record del 2019.

Precedentemente il primato di quest’anno apparteneva proprio ad Avengers: Endgame e ad altre due pellicole, ovvero Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home.

Fast and Furious – Hobbs & Shaw ha ottenuto fino ad ora a livello globale 687 milioni di dollari. La pellicola è arrivata nelle sale cinematografiche italiane l’8 agosto.

Per ringraziare i fan di tutto il supporto dato alla pellicola Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagram un video nel quale ha celebrato il record stabilito da Hobbs & Shaw. “I record sono fatti per essere infranti- ha detto il popolare attore- Grazie a tutti per l’affetto ed il supporto dimostrato andando a vedere il film”.

Ecco il video di Dwayne Johnson.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 4 settembre 2019 - 17:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd