Cyberpunk 2077: CD Project Red rilascia un nuovo video di gameplay #LegaNerd

Come promesso, CD Project Red ha finalmente rilasciato un nuovo video di gameplay di Cyberpunk 2077. Il video mostra molti dettagli riguardo uno dei distretti di Night City e i diversi stili di gioco.

Se n’è parlato per tutta la settimana e finalmente eccolo qui: il nuovo video di gameplay dell’attesissimo Cyberpunk 2077. Rilasciato nel corso di una corposa diretta presentata da Hollie Bennett (Head of Comunication UK), il video include molti dettagli riguardo Pacifica, uno dei distretti di Night City, oltre ad altre informazioni relative alle varie fazioni, alla funzione di hacking e alla costruzione e personalizzazione del personaggio. Nel filmato infatti vediamo che è possibile selezionare un background narrativo per il protagonista, scegliendo tra le tre differenti opzioni: Nomad, Street Kid e Corporate. Queste andranno ad influenzare i rapporti che il nostro personaggio intratterrà nel corso dell’avventura. La demo mostra anche un piccolo assaggio del sistema di progressione e dei differenti stili con i quali è possibile approcciarsi alle missioni.

Vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi che la demo in questione è una versione ridotta di quella presentata nel corso dell’E3 2019 e della Gamescom 2019.

Per avere maggiori informazioni sui contenuti della demo, vi rimandiamo all’anteprima scritta dal nostro Itomi, che ha avuto modo di vederla sia all’E3 che in occasione di Gamescom.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 30 agosto 2019 - 21:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd