SEGA annuncia ufficialmente Yakuza 7, il titolo avrà un sistema di combattimento a turni

SEGA ha annunciato ufficialmente Yakuza 7. Ecco il trailer e le prime informazioni.

SEGA ha finalmente rilasciato il trailer del nuovo titolo della serie Yakuza, intitolato Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness. Il gioco ci metterà nei panni di Ichiban Kasuga (già apparso in Yakuza Online), uno yakuza che esce di prigione dopo 18 anni, dopo aver accettato di assumersi la colpa di alcuni crimini per salvare il proprio capo.

Secondo quanto è stato annunciato, il titolo sarà ambientato nell’anno 2001 a Yokhama e vanterà un’area di gioco tre volte più grande di Kamurocho di Tokyo.

Ma la novità più corposa riguarda sicuramente il sistema di combattimento, che non si svolgerà più in tempo reale, ma sarà a turni. A tal riguardo, il game director Toshihiro Nagoshi ha dichiarato:

Con Yakuza 6 abbiamo raggiunto la perfezione per quanto riguarda il combat system tradizionale, volevamo provare a innovare con qualcosa di diverso.

Yakuza 7 sarà disponibile a partire dal 16 gennaio 2020 in Giappone e Corea. Restiamo ancora in attesa di informazioni riguardanti il lancio in Europa e Nord America e nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 29 agosto 2019 - 16:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd