The Mandalorian: ecco i costumi del Mandaloriano e di Cara Dune, e stanotte potrebbe arrivare il trailer! #LegaNerd
205

Direttamente dal D23 di Anaheim ecco che arrivano le prime immagini dei costumi indossati da Pedro Pascal (The Mandalorian) e Gina Carano (Cara Dune) nella serie TV Star Wars: The Mandalorian. In giornata è prevista anche l’uscita del primo trailer.

 

Con l’apertura della sesta edizione del D23, la convention biennale del fan club ufficiale Disney D23, possiamo finalmente vedere da vicino i costumi completi di due personaggi chiave della serie TV Star Wars: The Mandalorian, che vi ricordiamo arriverà su Disney+ il 12 novembre.

Il trailer verrà sicuramente mostrato durante il panel di The Mandalorian che si svolgerà oggi alle 15:30 (da noi saranno le 00:30) ma non ci è dato sapere se verrà reso pubblico o meno. Difficile credere se lo tengano ancora per loro a tre mesi dal lancio della serie, ma non c’è nessun annuncio ufficiale in merito, per cui possiamo solo aspettare e sperare.

 

 

Ecco le foto dettagliate del Mandaloriano, il misterioso cacciatore di taglie senza nome interpretato da Pedro Pascal.

Possiamo notare dettagli di ogni tipo che ci riportano dentro quel design iconico riconducibile a molte delle armature già viste e indossate dai personaggi durante l’Impero Galattico.

 

 

Si passa poi a Cara Dune, una ex combattente dell’ Alleanza Ribelle dotata di un costume molto meno appariscente ma che ci racconta quanto sia poco incline alla diplomazia.

Blaster, cartucciere, protezioni rinforzate varie e quel coltello nello stivale dicono già molto del personaggio.

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
venerdì 23 agosto 2019 - 10:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd