BRICKNAUTS

LEGO Ideas Activities esce dalla Closed Beta e diventa disponibile a tutti

1 Luglio 2019

Dopo una prima fase di closed beta, riservata solo ad alcuni utenti scelti sul  portale LEGO Ideas, la nuova modalità di contest chiamata Activities viene rilasciata a tutti gli utenti da LEGO®.

Ne avevamo parlato in maggio quando era emersa una prima indicazione su cosa fosse la nuova tipologia di contest Activities e ora tutti possono accedere a questa nuova funzione.

In pratica si tratta di mini-contest della durata di circa una settimana (non sicuramente come Ideas o come i normali contest) durante i quali sarete chiamati a creare qualcosa a tema. La rappresentazione dell’idea non dovrà essere enorme o con chissà quali funzioni ma qualcosa di semplice e veloce, che necessiti, appunto, di pochi giorni per essere realizzata. Al contrario invece dei progetti caricati su Ideas o nei contest mensili.

C’è però il risvolto della medaglia, ovvero non vi sarà alcun vincitore ne vinto ma semplicemente le opere giudicate migliori dai designer LEGO potrebbero essere condivise sui canali social del produttore danese con dedica all’autore.

La prima “Activity” è attualmente online a questa pagina e terminerà il prossimo 8 luglio e viene richiesto di creare qualcosa legato alle vostre vacanze estive.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 1 Luglio 2019 - 17:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd