Arcade1Up presenta il nuovo cabinet dedicato a Star Wars
di
NewsBot NewsBot
166

Approfittando della sua presenza in forze all’E3 2019, Arcade1Up ha presentato ieri il suo nuovo cabinet dedicato a Star Wars: riproduce gli originali Atari creati per i primi tre film usciti della saga: Star Wars, Empire Strikes Back e Return of the Jedi.

Il cabinet ha lo stesso software originale dell’epoca e una riproduzione perfetta dell’X-Wing Pilot Controller. I cabinet di Arcade1Up sono in scala rispetto agli arcade classici (circa 3/4) arrivano a casa in pacchi piatti e sono da assemblare. Non è stato annunciato il prezzo e la disponibilità di questo nuovo cabinet dedicato a Star Wars.

 

 

Abbiamo parlato con i responsabili di Arcade1Up chiedendo come fare a comprare i loro prodotti in Italia: ci hanno risposto che per ora hanno solo un distributore inglese, ma che stanno per cambiarlo e che presto avranno un nuovo distributore europeo.

I cabinet di Arcade1Up in ogni caso si trovano già su Amazon.it importati se proprio non state nella pelle.

 

 

Oltre al nuovo cabinet di Star Wars, Arcade1Up ha anche presentato un nuovo formato di cabinet nel suo catalogo: è il classico format cocktail, in versione 1 contro 1. Si comincia per questo formato con 12 titoli Capcom tra cui Street Fighter II, Final Fight e DarkStalkers. In arrivo anche un cocktail dedicato a Namco con dentro otto titoli tra cui Pac-Man, Galaga e Dig Dug.

 

 

Il nuovo formato cocktail arriverà a fine anno negli USA a 499 dollari.

 

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Games Incauto Acquisto Kessel Run News Retrogaming Videogames
Tag
giovedì 13 giugno 2019 - 17:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd