E3 2019

Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi all’E3 2019

11 Giugno 2019

Final Fantasy VII Remake ha aperto la conferenza Square Enix all’E3 2019 mostrandosi con un video inedito davvero spettacolare.

Durante la conferenza Square Enix all’E3 2019 si è detto che il primo episodio di Final Fantasy VII Remake si concentrerà sulla storia di Midgar e avrà i connotati di un gioco a sé stante, fornendo una reinterpretazione contemporanea di uno dei jrpg più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi.

Il video mostrato sul palco ci ha mostrato il sistema di combattimento del gioco, con gli attacchi, le parate e le special per eliminare i nemici. Si potrà optare per un approccio in stile più dinamico o più strategico, alternando i protagonisti per la massima efficacia e in modo da selezionare le manovre da eseguire contro i nemici.

 

 

Square Enix ha anche fornito delle informazioni sulle edizioni speciali, tra cui la Deluxe Edition e la “1st Class Edition”, un’esclusiva di Square Enix Store per i collezionisti più appassionati. La Deluxe include un artbook copertina rigida, una mini colonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art inedita di Sephiroth.

La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, la mini colonna sonora digitale e i Summon Materia DLC. Mentre la “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (ccnfezionato separatamente), i pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità sullo Square Enix Online Store. 

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

 

Segui con Lega Nerd l’E3 2019 di Los Angeles: tutte le ultime news, approfondimenti, video, hands-on e dirette giornaliere le trovi nel nostro hub dedicato: /E32019

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 11 giugno 2019 - 9:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd