Coca Cola x Stranger Things: in arrivo un packaging speciale anni '80 #LegaNerd
291

Per la promozione della terza stagione di Stranger Things in arrivo il prossimo 4 luglio, Coca Cola sta per commercializzare negli Stati Uniti una nuova serie di packaging ispirato a quello iconico degli anni ’80.

Le nuove confezioni speciali dedicati a Stranger Things riguarderanno la Coca Cola Classic e la Coca Cola Zero, nei formati in lattina e in bottiglietta di vetro.

È stato ristampato anche il packaging della famosa “New Coke” che debuttò proprio nell’estate del 1985, estate in cui è ambientata anche la terza stagione di Stranger Things.

La New Coke proponeva una nuova formula, rivoluzionata per cercare di competere con Pepsi che da anni guadagnava quote di mercato proprio grazie al suo essere “differente”. La New Coke fu però un disastro commerciale e fu ritirata dopo pochi mesi.

 

 

 

La lattina di New Coke è stata ristampata in 500.000 esemplari e non è in vendita nei negozi.

La lattina di New Coke è stata ristampata in 500.000 esemplari e non è in vendita nei negozi: negli USA è possibile procurarsene una in regalo se si acquistano le bottigliette tematizzate Stranger Things, oppure attraverso dei distributori speciali che compariranno durante l’estate nelle principali città, oppure attraverso un give-away tra chi acquisterà un biglietto per il World of Coca-Cola di Atlanta nelle prossime settimane.

Non si sa ancora se le Coca Cola di Stranger Things e la lattina New Coke arriveranno in Europa, ma non abbiamo dubbi che compariranno presto su eBay se ne volete una a tutti costi.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Acquisti Entertainment Incauto Acquisto News Video on Demand
Tag
sabato 25 maggio 2019 - 19:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd