Yu Yu Hakusho, il manga arriva a teatro
319

Il manga Yu Yu Hakusho scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi diventerà uno spettacolo teatrale. Il debutto è previsto per il 28 agosto al Theater 1010 di Tokyo.

Era il 1990 quando nelle fumetterie giapponesi arrivava il primo numero di Yu Yu Hakusho, manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, pubblicato sul magazine Weekly Shōnen Jump. La storia vede protagonista il delinquente quattordicenne Yusuke Hurameshi, il quale muore a seguito di un incidente per salvare un bambino. La sua morte non era prevista e crea scompiglio nell’aldilà. Tornato in vita, il ragazzo agirà come detective del mondo degli spiriti, il cui compito è mantenere la pace tra tra il mondo umano e quello degli spiriti.

Visto il successo del manga sono state realizzate una serie animata per la tv e due lungometraggi. Ora a distanza di anni dalla conclusione della versione cartacea e di quella animata, Yu Yu Hakusho torna in formato live action a teatro. Il manga infatti diventerà uno spettacolo teatrale prodotta da Office ENDLESS.

L’adattamento sarà scritto e diretto da Chuji Mikasano e vedrà protagonisti Tsubasa Sakiyama (Yusuke Urameshi), Naoya Goumoto (Kazuma Kuwabara), Hiroki Suzuki (Kurama), Shohei Hashimoto (Hiei), Mirai (Keiko Yukimura), Mio Kadoshima (Atsuko Urameshi), Yuka Hirata (Botan), Kenta Nitta (Goki), Elizabeth Marry (Genkai) e Hirofumi Araki (Koenma). Il debutto è previsto per il 28 agosto al Theater 1010 di Tokyo.

 

Yu Yu Hakusho diventa uno spettacolo teatrale.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News Teatro
Tag
martedì 21 maggio 2019 - 19:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd