Un leak svela il primo poster di Star Wars Episodio IX? #LegaNerd
203

Star Wars

Nelle scorse ore internet è impazzito e i fan di Star Wars sono in subbuglio dopo che è trapelato online quello che sembra essere il primo poster ufficiale di Episodio IX.

Il poster era trapelato su Twitter ed è poi stato rimosso, ma come spesso accade, un utente di Reddit è riuscito a recuperarlo e ripubblicarlo.

Al centro del poster possiamo vedere Rey e i vari protagonisti del “lato buono” della Forza, tra cui la misteriosa figura in viola che dovrebbe essere il personaggio interpretato da Keri Russell.

In basso si nota un esercito di minacciosi Stormtrooper rossi, sovrastati da Kylo Ren che impugna la sua celebre spada laser rossa.

Nuovi stormtrooper rossi, la primissima rappresentazione dei Cavalieri di Ren, C3-PO con una balestra wookiee e il nuovo personaggio di Keri Russell e pure un nuovo strano alieno…

È però l’immagine sulla sinistra a stuzzicare la curiosità dei fan, visto che si tratta della primissima rappresentazione dei cosiddetti Cavalieri di Ren: hanno un look molto simile a quello di Kylo per l’appunto, ma brandiscono delle strane armi dal look antico e non le solite spade laser a cui i Sith ci hanno abituati.

Che ve ne pare delle immagini?

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 27 marzo 2019 - 17:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd