Control e di Journey to the Savage Planet saranno esclusive Epic Games Store #LegaNerd

Il publisher 505 Games ha annunciato alla GDC di aver siglato una partnership esclusiva con Epic Games Store per la pubblicazione digitale delle versioni PC di Control e Journey to the Savage Planet.

L’accordo di esclusiva con Epic Games per le versioni PC digitali di entrambi i titoli, avrà una durata di 12 mesi, dopo i titoli saranno disponibili anche su Steam e altri store. Per le versioni console invece il titolo arriverà ovviamente sia in formato retail che in digitale sul PlayStation Store per PlayStation 4 e sul Microsoft Store per Xbox One.

  • Control è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, ed è un videogioco in terza persona di azione e di avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy Entertainment, con le abilità paranormali.
  • Journey to the Savage Planet è il titolo di esordio di Typhoon Studios, il nuovo studio di sviluppo fondato dai veterani dell’industria dei videogiochi: Alex Hutchinson, Yassine Riahi e Reid Schneider ed è un gioco di avventura in prima persona ambientato in un fantasioso, e coloratissimo, mondo alieno brulicante di creature strane e meravigliose. I giocatori si ritroveranno nello spazio con il compito di determinare se l’habitat del nuovo mondo è adatto alla colonizzazione umana.

 

(Comunicato Stampa 505 Games)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 22 marzo 2019 - 8:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd