Control e di Journey to the Savage Planet saranno esclusive Epic Games Store

Il publisher 505 Games ha annunciato alla GDC di aver siglato una partnership esclusiva con Epic Games Store per la pubblicazione digitale delle versioni PC di Control e Journey to the Savage Planet.

L’accordo di esclusiva con Epic Games per le versioni PC digitali di entrambi i titoli, avrà una durata di 12 mesi, dopo i titoli saranno disponibili anche su Steam e altri store. Per le versioni console invece il titolo arriverà ovviamente sia in formato retail che in digitale sul PlayStation Store per PlayStation 4 e sul Microsoft Store per Xbox One.

  • Control è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, ed è un videogioco in terza persona di azione e di avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy Entertainment, con le abilità paranormali.
  • Journey to the Savage Planet è il titolo di esordio di Typhoon Studios, il nuovo studio di sviluppo fondato dai veterani dell’industria dei videogiochi: Alex Hutchinson, Yassine Riahi e Reid Schneider ed è un gioco di avventura in prima persona ambientato in un fantasioso, e coloratissimo, mondo alieno brulicante di creature strane e meravigliose. I giocatori si ritroveranno nello spazio con il compito di determinare se l’habitat del nuovo mondo è adatto alla colonizzazione umana.

 

(Comunicato Stampa 505 Games)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 22 marzo 2019 - 8:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd