Game of Thrones: girare la battaglia finale è stato estenuante #LegaNerd

Game of Thrones

Continuano ad emergere aneddoti e informazioni sulla battaglia finale di Game of Thrones 8, che concluderà la celebre serie TV di HBO, e che stando alle voci raccolte sarà una delle cose più straordinarie mai viste sul piccolo schermo.

L’episodio in questione sarà diretto da Miguel Sapochnik, che è già stato il regista degli apprezzatissimi episodi Hardhome e Battle of the Bastards, per il quale vise anche un Emmy.

Nella scena in questione sembra che sarà presente la maggior parte del cast intenta a combattere un nemico soprannaturale e per giunta in superiorità numerica. Sarà la più lunga sequenza di battaglia mai vista. Ne ha parlato il co-produttore Bryan Cogman:

Quello che abbiamo chiesto alla crew e al team di produzione non è veramente mai stato fatto in televisione o in un film. La battaglia finale tra l’esercito dei morti e quello dei vivi è del tutto senza precedenti e incredibile, un misto di generi anche all’interno della battaglia. Ci sono sequenze costruite all’interno di sequenze a loro volta contenute all’interno di altre sequenze. David e Dan (gli sceneggiatori) hanno composto un puzzle fantastico e Miguel lo ha composto alla grandissima. È stato estenuante, ma credo che stupirà tutti.

Si parla infatti di 11 settimane di riprese notturne con temperature più che rigide, che molti degli attori coinvolti hanno definito come la più dura esperienza recitativa mai provata.

Mentre manca ormai poco più di un mese al debutto dell’ottava stagione della serie, queste parole non fanno che crescere l’hype. Voi che ne dite?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 4 marzo 2019 - 16:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd