Il futuro dei film Marvel sarà svelato dopo gli Avengers e Spider-Man #LegaNerd

Avengers

Mentre cresce l’attesa per Avengers: Endgame soprattutto, ma anche per Spider-Man Far From Home, visto il successo del precedente capitolo, monta anche la curiosità dei fan per il futuro dei vari supereroi Marvel.

Come saprete infatti l’ultimo film degli Avengers sarà un po’ un punto di svolta per il franchise, e segnerà presumibilmente la chiusura di un ciclo, visto anche il contratto in scadenza di molti degli attori coinvolti.

Quale sarà dunque il futuro per i cinecomic Marvel? Ne ha parlato lo stesso Kevin Feige, specificando però che nessun annuncio verrà fatto, se non dopo che saranno usciti entrambi i film in questione:

Come stiamo facendo da anni, non annunceremo niente per il post-Avengers: Endgame e Spider-Man, se non dopo i due film. Come saprete da fan, c’è un enorme quantità di potenziale e di personaggi e storyline addizionali con le quali continueremo a giocare. Ed è una testimonianza ulteriore della quantità di storyline e personaggi e storie meravigliose che ci sono nei fumetti della Marvel.

Il produttore ha poi continuato:

Abbiamo sempre detto che non c’è nessun obbligo di fare più di due film all’anno. Ma come abbiamo visto negli ultimi anni, quando succede in maniera naturale e ci sono idee e team pronti all’azione, non ci tiriamo certo indietro.

Sul futuro dei film Marvel in generale, ecco cosa ha detto Feige:

Non credo che annunceremo i film dei prossimi cinque o sei anni, ma più che altro la direzione che abbiamo intenzione di intraprendere nel corso di questo lasso di tempo.

Che ne pensate delle dichiarazioni del produttore? Quale credete che sarà il futuro dei cinecomic targati Marvel?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 23 febbraio 2019 - 13:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd