DBC 87: War Chest, Betrayal at Baldur's Gate, Best of Kickstarter, Cryptid #LegaNerd

Cultisti amanti delle amene passeggiate all’aria aperta, delle fresche acque dei torrenti di montagna e delle pie giornate soleggiate, dove siete? NON CI SIETE.

Il vero cultista rifugge la luce vezzosa del nostro sole malfido, è curvo su empi manuali e bizantini regolamenti, si riempie i polmoni del profumo inebriante del cartone e della chimica fragranza di tabelloni prestampati. Anche questa settimana abbiamo per voi amiche e amici le battaglie di War Chest, le avventure di Baldur’s Gate, le novità di Kickstarter e i misteri di Cryptid. Chiudete porte e finestre e abbandonatevi alle tentazioni. Let’s go!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

Una griglia simmetrica, pedine pregne di poteri speciali, una sacca piena di sorprese: in War Chest sarete soli con questi elementi e con il vostro senso tattico per poter superare i’avversario in furbizia, tempismo e sesto senso e conquistare gli hot spot del tabellone. Il nostro Banda ci racconta un gioco che vi farà mettere da parte i classici astratti per fornirvi serate intense e battaglie piene di colpi di scena.

Cari amici: diventate dei veri villain e portare a termine malefici piani di conquista, fate piazza pulita dei vostri amici difensori dell’ordine e della disciplina, corrompete fin dalle fondamenta un’intricata città fantasy. Con Betrayal at Baldur’s Gate tutto questo sarà possibile, in un gioco pazzo e pieno di storie incredibili da raccontare e vivere con i vostri compagni di tavolo. State all’occhio perché il traditore sarà proprio uno di voi, vero MaC?

DING-DONG! Benvenuti a bordo della Ale’s Airlines, come come ogni giovedì vi porta in mondi incredibili fatti di colla, cartone, legno e possibilmente moltissima resina epossidica. Le nostre hostess, per l’occasione abbigliate con i costumi tradizionali del nostro Ale, requisiranno i vostri portafogli per la vostra sicurezza, mentre vi elencheranno i migliori giochi provenienti dal canale Kickstarter per i mesi di febbraio e marzo. Divertitevi, godetevi il volo, e non fate caso ai bruschi cali di pressione dovuti alle sorprese mozzafiato di questa rubrica. DING-DONG!

Un indizio e un profondo spirito di osservazione e deduzione è ciò di cui avete bisogno per risolvere il mistero del mostro nascosto sotto una landa desolata. Jack ci spiega come in Cryptid, la classica dinamica della deduzione venga preso, strizzato fino all’osso e spremuto per ottenere un’ambrosia dolce e pronta a causare dipendenza. Una volta provata, non potrete più farne a meno! Scoprite con noi uno dei giochi dell’anno!

Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!

 

Dunwich Buyers Club

Dunwich Buyers Club

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo. Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri. Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.
Aree Tematiche
Boardgames Dunwich Buyers Club Games News Podcast
Tag
giovedì 7 febbraio 2019 - 19:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd