Nuove immagini per il mondo di Anthem dalla Demo VIP

Tutti possono finalmente avere un primo assaggio dei voli, dei combattimenti e delle insidie che faranno parte del mondo di Anthem, nella Demo VIP disponibile fino al 27 gennaio.

La Demo VIP è disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco, per i membri di EA Access e gli abbonati Origin Access Premier. Dopo mesi di piccole anteprime, è finalmente arrivato il momento di indossare i propri strali e iniziare a esplorare il mondo pericoloso e in costante evoluzione fuori dalle mura di Fort Tarsis.

Ogni giocatore che accederà alla Demo VIP potrà condividere fino ad altri tre accessi ai propri amici, per vivere a fondo l’esperienza in multiplayer. I giocatori inizieranno al livello 10, con i giusti equipaggiamenti per i propri strali: gli Specialisti potranno esplorare Fort Tarsis facendo la prima conoscenza di alcuni dei più importanti personaggi del gioco, immergendosi a fondo nella trama e portando a termine le missioni del proprio viaggio.

 

 

I giocatori avranno l’opportunità di affrontare le battaglie per progredire nelle missioni individuali o di gruppo, o di vagare in modalità FreePlay scoprendo tutti i segreti e le leggende di questo mondo nascosto. Chi è alla ricerca di una sfida più elettrizzante potrà unire le proprie forze a quelle di altri tre giocatori e abbattere la grande fortezza, una delle missioni più intense – e gratificanti – del gioco.

Chi non accederà alla Demo VIP potrà farlo dal 1 febbraio, quando sarà disponibile la Open Demo sia per PC che per sistemi PlayStation 4 e Xbox One. Anche chi avrà già partecipato alla Demo VIP potrà tornare nel mondo di Anthem e scoprire nuove insidie sul proprio cammino. Il titolo arriverà ufficialmente il 22 febbraio 2019.

(Comunicato Stampa BioWare)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 26 gennaio 2019 - 9:59
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd