Grizzly Shark: le prime pagine del nuovo fumetto di Ryan Ottley, il disegnatore di Invincible e Spider-Man

130
4 anni fa

In esclusiva per Lega Nerd le prime 12 pagine di Grizzly Shark, la nuova opera splatter trash di Ryan Ottley, il disegnatore di Invincible di Robert Kirkman e attuale penciler di Spider-Man. Gli squali hanno abbandonato gli oceani e ora popolano i boschi e le foreste: al minimo sentore di sangue sono pronti ad attaccare e oggi hanno particolarmente fame…

Lo abbiamo conosciuto a Lucca Comics & Games, Ryan Ottley è un talento puro del fumetto americano.

Con Robert Kirkman ha reso leggendaria la mitica serie Invincible (Skybound Entertainment), probabilmente il fumetto supereroistico più riuscito degli ultimi 15 anni, grazie ad un mix di dettaglio, originalità e un inconfondibile gusto per il gore e lo splatter.

È stato poi notato anche dalla Casa Delle Idee la quale gli ha affidato addirittura il rilancio di Spider-Man nell’importantissima iniziativa “A Fresh Start”, sui testi di Nick Spencer, con il ritorno alle origini del nostro amato spararagnatele. Non c’è che dire, trovarsi di fronte ad una tavola di Ryan Otlley è sempre un piacere incredibile.

E qui a Lega Nerd accogliamo con grande entusiasmo l’arrivo in Italia di Grizzly Shark, mini serie splatter trash davvero geniale e divertentissima, raccolta da saldaPress in un volume autoconclusivo in due versioni, la cui Variant è andata esaurita a Lucca Comics & Games.

 

Gli squali hanno abbandonato gli oceani, ce lo racconta proprio Robert Kirkman nella postfazione. Ora popolano i boschi e le foreste, si annidano tra i folti cespugli in attesa di una nuova preda. Aver cambiato habitat naturale tuttavia non ha influito minimamente sul loro appetito e sul loro leggendario fiuto per il sangue. Basta una goccia e loro la percepiranno, anche a chilometri di distanza.

A qualcuno potrebbe ricordare la serie di film di Sharknado, ma vi assicuriamo che la demenzialità in questo fumetto si spinge molto più in là, dando origine ad un fumetto di divertimento puro al 100%.

Non possiamo fare altro che consigliarvi caldamente questo strepitoso fumetto, geniale nella sua totale demenza, rapido e tagliente, perfettamente nello spirito di noi di Lega Nerd e de Il Trono Del Re.

Godetevi le prime 12 sanguinolente pagine di Grizzly Shark, il quale sarà disponibile in fumetteria, libreria, e su Amazon al prezzo minimo garantito a partire dal 31 gennaio.

Buona caccia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tales of the Walking Dead ora su Disney+ con un nuovo episodio ogni settimana
Tales of the Walking Dead ora su Disney+ con un nuovo episodio ogni settimana
The Walking Dead - stagione 11, la recensione completa: Fede e perdita
The Walking Dead - stagione 11, la recensione completa: Fede e perdita
The Walking Dead 11: l'ultimo episodio durerà novanta minuti
The Walking Dead 11: l'ultimo episodio durerà novanta minuti
The Walking Dead: la serie spin-off s'intitolerà Daryl Dixon
The Walking Dead: la serie spin-off s'intitolerà Daryl Dixon
The Walking Dead 11: da oggi gli episodi finali su Disney+
The Walking Dead 11: da oggi gli episodi finali su Disney+
The Walking Dead 11: il nuovo trailer degli episodi finali
The Walking Dead 11: il nuovo trailer degli episodi finali
Tales of the Walking Dead: il nuovo teaser della serie antologica
Tales of the Walking Dead: il nuovo teaser della serie antologica

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.