Grizzly Shark: le prime pagine del nuovo fumetto di Ryan Ottley, il disegnatore di Invincible e Spider-Man
2
130

In esclusiva per Lega Nerd le prime 12 pagine di Grizzly Shark, la nuova opera splatter trash di Ryan Ottley, il disegnatore di Invincible di Robert Kirkman e attuale penciler di Spider-Man. Gli squali hanno abbandonato gli oceani e ora popolano i boschi e le foreste: al minimo sentore di sangue sono pronti ad attaccare e oggi hanno particolarmente fame…

Lo abbiamo conosciuto a Lucca Comics & Games, Ryan Ottley è un talento puro del fumetto americano.

Con Robert Kirkman ha reso leggendaria la mitica serie Invincible (Skybound Entertainment), probabilmente il fumetto supereroistico più riuscito degli ultimi 15 anni, grazie ad un mix di dettaglio, originalità e un inconfondibile gusto per il gore e lo splatter.

È stato poi notato anche dalla Casa Delle Idee la quale gli ha affidato addirittura il rilancio di Spider-Man nell’importantissima iniziativa “A Fresh Start”, sui testi di Nick Spencer, con il ritorno alle origini del nostro amato spararagnatele. Non c’è che dire, trovarsi di fronte ad una tavola di Ryan Otlley è sempre un piacere incredibile.

E qui a Lega Nerd accogliamo con grande entusiasmo l’arrivo in Italia di Grizzly Shark, mini serie splatter trash davvero geniale e divertentissima, raccolta da saldaPress in un volume autoconclusivo in due versioni, la cui Variant è andata esaurita a Lucca Comics & Games.

 

Gli squali hanno abbandonato gli oceani, ce lo racconta proprio Robert Kirkman nella postfazione. Ora popolano i boschi e le foreste, si annidano tra i folti cespugli in attesa di una nuova preda. Aver cambiato habitat naturale tuttavia non ha influito minimamente sul loro appetito e sul loro leggendario fiuto per il sangue. Basta una goccia e loro la percepiranno, anche a chilometri di distanza.

Prezzo: EUR 16,91
Da: EUR 19,90
A qualcuno potrebbe ricordare la serie di film di Sharknado, ma vi assicuriamo che la demenzialità in questo fumetto si spinge molto più in là, dando origine ad un fumetto di divertimento puro al 100%.

Non possiamo fare altro che consigliarvi caldamente questo strepitoso fumetto, geniale nella sua totale demenza, rapido e tagliente, perfettamente nello spirito di noi di Lega Nerd e de Il Trono Del Re.

Godetevi le prime 12 sanguinolente pagine di Grizzly Shark, il quale sarà disponibile in fumetteria, libreria, e su Amazon al prezzo minimo garantito a partire dal 31 gennaio.

Buona caccia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Acquisti Anteprime Entertainment EXCL Fumetti
Tag
venerdì 25 gennaio 2019 - 11:45
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd