Sony ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, secondo film stand-alone del nuovo corso del “Bimboragno” interpretato da Tom Holland.

Nel video, oltre a Peter Parker, impegnato in una gita in Europa con gli amici, e Zia Mary, ruba la scena Nick Fury, interpretato come sempre da Samuel L. Jackson, e viene offerto un primo sguardo al Mysterio di Jake Gyllenhaal e alle misteriose creature elementali che il supereroe sarà chiamato a sconfiggere.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Peter Parker torna in Spider-Man: Far From Home, il nuovo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e al resto della gang per una vacanza in Europa.

I piani di Peter di lasciare i superpoteri da parte per qualche settimana, sono però velocemente rovinati quando accetta riluttante di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di diverse creature elementali, che creano scompiglio per tutto il continente!

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video, anche in italiano: che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film? Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale dal prossimo 5 luglio.

 

 

 

Spider-Man: Far From Home – International Teaser Trailer

Guarda ora il teaser trailer internazionale di #SpiderManFarFromHome. Quest'anno al cinema.🕷

Posted by Lega Nerd on Tuesday, January 15, 2019