Ecco il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home #LegaNerd

Sony ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, secondo film stand-alone del nuovo corso del “Bimboragno” interpretato da Tom Holland.

Nel video, oltre a Peter Parker, impegnato in una gita in Europa con gli amici, e Zia Mary, ruba la scena Nick Fury, interpretato come sempre da Samuel L. Jackson, e viene offerto un primo sguardo al Mysterio di Jake Gyllenhaal e alle misteriose creature elementali che il supereroe sarà chiamato a sconfiggere.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Peter Parker torna in Spider-Man: Far From Home, il nuovo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e al resto della gang per una vacanza in Europa.

I piani di Peter di lasciare i superpoteri da parte per qualche settimana, sono però velocemente rovinati quando accetta riluttante di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di diverse creature elementali, che creano scompiglio per tutto il continente!

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video, anche in italiano: che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film? Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale dal prossimo 5 luglio.

 

 

 

Spider-Man: Far From Home – International Teaser Trailer

Guarda ora il teaser trailer internazionale di #SpiderManFarFromHome. Quest'anno al cinema.🕷

Publiée par Lega Nerd sur Mardi 15 janvier 2019

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 15 gennaio 2019 - 15:48
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd