Mary Poppins: il regista Rob Marshall già al lavoro su un sequel? #LegaNerd

Mary Poppins

Stando ad alcune voci, il regista Rob Marshall sarebbe al lavoro su un sequel de Il Ritorno di Mary Poppins, film seguito del classico del 1964 con Julie Andrews sull’iconica magica tata.

Nonostante i 54 anni di differenza tra il film originale e quello del 2018 con Emily Blunt, la magia del personaggio e della storia sembrano non essere svaniti, come dimostrano i 260 milioni di dollari incassati finora in tutto il mondo dal film.

Così sono iniziate le trattative per il sequel, con la stessa attrice che avrebbe già espresso il suo gradimento per tornare a vestire i panni del personaggio.

Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali, secondo alcune voci Rob Marshall avrebbe già confidato durante un evento per la stampa, che il team di produzione si starebbe già muovendo per lo sviluppo di un sequel.

L’autore del bestseller, P.L. Travers, ha infatti scritto otto libri della saga, per cui ci sarebbe diverso materiale da cui attingere.

Lo stesso film originale non era un adattamento di uno dei libri, ma attingeva da diversi lavori di Travers per formare la propria storia.

Che ne pensate? Siete contenti che il futuro di Mary Poppins sembri ancora così roseo?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
giovedì 10 gennaio 2019 - 18:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd