Captain Marvel: Samuel L. Jackson si sbottona sul personaggio di Brie Larson #LegaNerd

Captain Marvel

Captain Marvel è senza dubbio uno dei cinecomic più attesi del prossimo periodo, sia per quanto riguarda il personaggio in sé, sia perché sarà il film che darà il via ai fatti di Avengers: Endgame, film che i fan Marvel aspettano più di ogni altra cosa.

Durante una recente intervista per ET Online, Samuel L. Jackson, che nei film della Casa delle Idee interpreta il personaggio di Nick Fury, ha parlato un po’ proprio del personaggio interpretato da Brie Larson, lasciandosi sfuggire anche qualche anticipazione interessante.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

È praticamente il personaggio più forte, in termini di poteri e abilità, del Marvel Universe. Quindi essere quella persona, per Carol Danvers e diventare quella persona, per Brie, sarà qualcosa di esplosivo. Nel senso che gli Avengers devono vedersela contro un nemico molto potente, lo abbiamo visto in Infinity War, per cui hanno bisogno di qualcosa che sia almeno potente quanto Thanos. E a un certo punto scopriremo quanto lei sia potente e di cosa sia capace. È una dei pochi nel Marvel Universe a poter viaggiare nel tempo, per cui…

Quella dei viaggi nel tempo è una delle teorie più accreditate dai fan per la risoluzione degli eventi nel prossimo Avengers, ed ora che la menziona anche l’attore l’ipotesi prende ancora più corpo.

Voi che ne pensate? Cosa credete possa dare l’eroina al mondo Marvel?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 9 gennaio 2019 - 13:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd