Tex, le prime pagine del numero 700 #LegaNerd

Dopo aver compiuto 70 anni nel 2018, Tex Willer inaugura il 2019 con l’albo L’oro dei Pawnee che sarà il numero 700, per l’occasione interamente a colori.

Tex è senza ombra di dubbio uno dei fumetti italiani più noti ed amati. Lo sceriffo creato da Giovanni Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini ha compiuto 70 anni nel 2018 e il 7 febbraio 2019 raggiungerà un altro importante traguardo ovvero l’uscita del volume numero 700.

L’albo intitolato L’oro dei Pawnee sarà completamente a colori e vedrà Mauro Boselli ai testi, Fabio Civitelli ai disegni ed Oscar Celestini ai colori, inoltre la copertina sarà ad opera di Claudio Villa.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Tanti anni fa, nelle Grandi Praterie percorse da feroci orde di Sioux, quattro ragazzi vagabondi sulla via di casa s’imbatterono in una principessina Pawnee in pericolo…

Da quel momento il destino di Tex e del popolo rosso si unì inestricabilmente nella persona di Tesah e nel segreto del sacro tesoro.

Molti anni più tardi, Aquila della Notte riceve un messaggio di aiuto da una vecchia amica e parte al soccorso con Carson, Kit e Tiger!

Il 7 febbraio 2019 arriva il numero 700 di Tex e sarà interamente a colori.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 3 gennaio 2019 - 10:57
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd