Sergio Bonelli Editore, il 14 e 15 dicembre gli autori incontrano i lettori #LegaNerd

bonelli-point-milano

Il 14 e il 15 dicembre gli autori Sergio Bonelli Editore incontreranno i lettori per sessioni di firme e sketch. Fabrizio Accatino, Tommaso Bianchi, Paolo Bacilieri e Walter Trono vi aspettano al Bonelli Point di Milano sito negli spazi del Mondadori Megastore.

Uno dei momenti che i lettori dei fumetti amano di più è l’incontro con gli autori delle testate che leggono. I lettori Sergio Bonelli Editore il 14 e 15 dicembre avranno la possibilità di incontrare Fabrizio Accatino, Tommaso Bianchi, Paolo Bacilieri e Walter Trono. Due giorni e tre incontri di sessioni di firme e sketch presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano negli spazi del Mondadori Megastore.

Venerdì 14 dicembre ci sarà un doppio appuntamento, infatti alle 18:00 sarà la volta di Fabrizio Accatino e Tommaso Bianchi, ovvero sceneggiatore e disegnatore di Il mistero del lago, mentre alle 19:30 ci saranno Accatino e Paolo Bacilieri a firmare il volume Il prezzo dell’onore.

Sabato 15 dicembre dalle ore 15:00 Walter Trono, disegnatore di Il demone sotto la pelle albo di dicembre di Dragonero, incontrerà i lettori per firme e sketch.

 

Venerdì 14 e sabato 15 dicembre gli autori Bonelli Editori incontrano i lettori presso il Bonelli Point di Milano sito negli spazi del Mondadori Megastore.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 12 dicembre 2018 - 18:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd