Che sia World Of Warcraft il prossimo brand ad essere trasformato in un set LEGO? #LegaNerd

Dopo Overwatch che sia il turno di World Of Warcraft? Secondo il sito The Brick Show questo potrebbe essere il prossimo brand di Blizzard® a vedere la sua trasposizione in set LEGO®.

Non bastava l’uscita del trailer di Avengers: Endgame, anche LEGO doveva fare la sua mossa oggi. In realtà si tratta di un rumor proveniente da The Brick Show che commenta un’intervista di Forbes del 3 dicembre, ma se fosse vero sarebbe un’altra bella batosta per i nostri portafogli già sanguinanti.

Non ci siamo ancora ripresi dai preordini dei set di Overwatch ed ecco che, durante l’intervista, il VP della divisione Consumer Products di Blizzard®, Matt Beecher, ha risposto ad una domanda ricordando che World Of Warcraft è un prodotto che è stato giocato da milioni di utenti nel corso della loro vita e che quindi non sarebbe una brutta idea trasformarlo in set LEGO. Tiene comunque a precisare che ovviamente la decisione dovrebbe essere reciproca di entrambe le aziende.

Bleecher ha anche detto che Blizzard è sicuramente interessata a portare avanti le trattative con LEGO per far diventare questo una realtà.

Assieme all’inviato di Forbes e a Matt era anche presente (ed ha risposto ad altre domande) anche uno dei designer del gruppo LEGO, Chee Woon Tze, che non è intervenuto dopo l’appassionata risposta di Matt.

 

Segno che forse per LEGO nulla osta a portare avanti questa trattative?

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 284
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd