Che sia World Of Warcraft il prossimo brand ad essere trasformato in un set LEGO?

Dopo Overwatch che sia il turno di World Of Warcraft? Secondo il sito The Brick Show questo potrebbe essere il prossimo brand di Blizzard® a vedere la sua trasposizione in set LEGO®.

Non bastava l’uscita del trailer di Avengers: Endgame, anche LEGO doveva fare la sua mossa oggi. In realtà si tratta di un rumor proveniente da The Brick Show che commenta un’intervista di Forbes del 3 dicembre, ma se fosse vero sarebbe un’altra bella batosta per i nostri portafogli già sanguinanti.

Non ci siamo ancora ripresi dai preordini dei set di Overwatch ed ecco che, durante l’intervista, il VP della divisione Consumer Products di Blizzard®, Matt Beecher, ha risposto ad una domanda ricordando che World Of Warcraft è un prodotto che è stato giocato da milioni di utenti nel corso della loro vita e che quindi non sarebbe una brutta idea trasformarlo in set LEGO. Tiene comunque a precisare che ovviamente la decisione dovrebbe essere reciproca di entrambe le aziende.

Bleecher ha anche detto che Blizzard è sicuramente interessata a portare avanti le trattative con LEGO per far diventare questo una realtà.

Assieme all’inviato di Forbes e a Matt era anche presente (ed ha risposto ad altre domande) anche uno dei designer del gruppo LEGO, Chee Woon Tze, che non è intervenuto dopo l’appassionata risposta di Matt.

 

Segno che forse per LEGO nulla osta a portare avanti questa trattative?

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
venerdì 7 dicembre 2018 - 15:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd