Il Crew Parka della Columbia è andato subito esaurito, ma c'è quello autografato da Mark Hamill #LegaNerd

Risveglio amaro per chi voleva acquistare l’Empire Crew Parka Star Wars prodotto dalla Columbia: è andato subito esaurito, almeno online, ma potrete rifarvi con la versione autografata da Mark Hamill in persona.

Questa notte, sul sito Columbia è partita la prevendita dell’Empire Crew Parka blu che tanto aveva fatto parlare i collezionisti in questi giorni.

 

Questa mattina abbiamo verificato la disponibilità del prodotto, un po’ per la curiosità un po’ con quella speranza di far scattare l’incauto acquisto, ma con grande sorpresa ci siamo accorti che l’incauto non sarebbe stato possibile in quanto il parka risultava già esaurito, almeno per quello che riguarda la vendita online.

 

Potrete infatti trovarlo, con un po’ di fortuna nei negozi fisici Columbia, anzi, se siete fortunati, potrete trovare anche la versione autografata da Mark Hamill al costo di $ 1980,00.

Il prezzo elevato, oltre ad avere volutamente la cifra corrispondente all’anno di uscita dell’episodio a lui dedicato, The Empire Strikes Back (1980), permetterà di devolvere tutto il ricavato a beneficio dei programmi di accesso al college e delle borse di studio dei college statunitensi.

Per cui se siete in territorio americano ed avete pronto quel budget catapultatevi nei negozi Columbia nella speranza di trovare uno di quei parka.
Si parla principalmente dei negozi di New York, Portland, Seattle, Buena Vista in Florida e via dicendo.

 

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Abbigliamento Acquisti Cinema Entertainment Incauto Acquisto Kessel Run News
Tag
venerdì 7 dicembre 2018 - 13:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd