In arrivo Obi Wan Kenobi e la Battaglia di Geonosis nel prossimo aggiornamento di Battlefront II #LegaNerd

Il 28 novembre arriva un nuovo aggiornamento gratuito per Star Wars: Battlefront II, dopo il Generale Grievous ecco arrivare il giovane Obi Wan Kenobi e lo scenario di Geonosis visto in Star Wars: Attack of the Clones.

Il prossimo aggiornamento di Star Wars: Battlefront II vedrà arrivare Insieme al nuovo scenario di Geonosis anche uno dei personaggi più amati della saga, il Maestro Jedi Obi Wan Kenobi, nella sua veste più giovane e coerente con la cronologia degli eventi riguardante la famosa Battaglia di Geonosis.

 

Con nuove abilità dedicate, il Maestro Kenobi sarà il più potente Jedi giocabile.

L’avanzamento rapido con l’uso della sua lightsaber blu, la deviazione dei colpi precisa, accurata e letale, l’abilità Jedi Mind Trick che vi permetterà di interrompere l’azione del nemico per qualche secondo e per finire l’abilità All-Out Force Push che sarà più concentrata e potente di quella usata da Luke Skywalker.

Per quanto riguarda Geonosis oltre ad avere la nuova roadmap avremo la possibilità di usare tre nuovi veicoli; tra cui l’AT-TE e la Barc Speeder, immaginiamo che il terzo possa essere la Republic Gunship.

Come vedete dalle immagini potremmo vedere finalmente Obi Wan affrontare il Generale Grievous, arrivato con l’aggiornamento scorso di ottobre.

Non solo, tra qualche mese potremmo vedere sia il Conte Dooku e le Guardie del Senato di Coruscant (gennaio 2019) e Anakin Skywalker con le truppe di Cloni della 501st Legion (febbraio 2019) unirsi alla folta schiera di personaggi giocabili.

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Entertainment Games Kessel Run News Videogames
Tag
giovedì 22 novembre 2018 - 12:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd