The Man Without Fear, in arrivo la nuova serie dedicata a Daredevil #LegaNerd

the-man-without-fear

A gennaio 2019 arriverà The Man Without Fear, nuova miniserie Marvel in cinque numeri dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen. Scritta da Jed MacKay ed illustrata da Danilo Beyruth l’arco narrativo ci mostrerà cosa significa per New York vivere senza Daredevil.

Prezzo: EUR 14,95
Da: EUR 18,47
The Man Without Fear è la nuova serie Marvel dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen. Scritta da Jed MacKay ed illustrata da Danilo Beyruth, la serie debutterà a gennaio 2019 e racconterà le conseguenze di quanto sta accadendo nell’arco narrativo Death of Daredavil iniziato sul numero 609 e che vedrà la sua conclusione a fine novembre con il numero 612.

Il nuovo arco narrativo ci mostrerà quindi cosa significherà per il quartiere di Hell’s Kitchen, per New York, per gli amici e i nemici di Daredevil vivere senza di lui.

A gennaio prenderà il via la miniserie The Man Without Fear, nuova serie dedicata a Daredevil .

Non resta quindi che attendere il nuovo anno per vedere cosa accadrà a New York, in una storia che si preannuncia intrigante e il cui titolo è un chiaro omaggio alla saga del 1993 di Frank Miller e John Romita Jr. che riscrisse le origini di Daredevil dandogli nuova linfa vitale.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 20 novembre 2018 - 11:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd