PlayStation 5 in arrivo nel 2020?

Si vocifera su Reddit che la nuova console di casa Sony sia prevista per il 2020, che monterà una CPU Ryzen 8-core e costerà 500$.

Il rumor arriva dal medesimo topic su Reddit da cui era emersa la voce, poi confermata, dell’assenza di una conferenza Sony all’E3 2019Stando a quel che dice un utente di nome RuthenicCookie, la nuova console verrà annunciata ufficialmente a metà del 2019 con un evento dedicato, la finestra di lancio va invece da marzo a novembre del 2020.

La futura PlayStation 5 pare inoltre che sarà un mostro capace di far girare i giochi in 4K e 60fps montando una CPU AMD Ryzen a 8-core. I dev-kit sarebbero già in mano agli sviluppatori e tra i giochi di lancio pare figurerebbero addirittura i titoli più attesi della line up attuale di Sony (Death StrandingThe Last of Us 2 e Ghost of Tsushima) che non è da escludere arrivino con una sorta di formula cross-gen tra PS4 e PS5.

Nei meandri di Reddit compare anche quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio di PS5, pari a 500$, e la voce che con essa arrivi anche una nuova versione potenziata di PlayStation VR.

E voi che ne pensate? Sareste disposti a pagare questa cifra per la nuova console Sony e a dare una nuova possibilità alla realtà virtuale? Fino ad eventuali conferme o smentite comunque vi invitiamo ovviamente a prendere queste informazioni con le pinze.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
martedì 20 novembre 2018 - 11:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd