Due nuovi video per Overkill’s the Walking Dead #LegaNerd

Starbreeze e Skybound Entertainment hanno pubblicato due nuovi video del titolo, disponibile ufficialmente per PC dal 6 novembre.

Overkill’s The Walking Dead è ufficialmente disponibile per PC via Steam da un paio di giorni. Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, il titolo propone un’azione da sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman.

I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l’utilizzo delle armi.

Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

I 10 episodi della prima stagione (disponibili al lancio) includono aree della città da esplorare, personaggi unici, un vasto arsenale di armi e adrenaliniche missioni da portare a termine. Di seguito due nuovi video dedicati al gameplay e alle diverse armi del gioco.

 

(Comunicato Stampa 505 Games)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 8 novembre 2018 - 11:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd