Reply Cyber Security Challenge: vinci un gaming laptop MSI!
di
NewsBot NewsBot

Una nuova challenge online a squadre organizzata da Reply e destinata a gruppi di programmatori ed esperti di cyber security: il prossimo 5 ottobre si potranno vincere dei fantastici portatili da gaming MSI, ecco come.

Avete tempo per iscrivervi alla nuova hackathon di Reply entro il primo ottobre prossimo, affrettatevi e andate subito sul sito ufficiale per tutte le informazioni utili e il modulo di iscrizione.

 

Discover the new Reply Cyber Security Challenge!

THE WAIT IS OVER! ?Are you good at riddles, coding, security and web problems? Join the brand new Reply Cyber Security Challenge and prove your skills: the prize is an MSI gaming laptop for each member of the winning team! ?Register NOW:➡️ http://bit.ly/reply-cybersecurity-challenge ⬅️#ReplyChallenges #ReplyCTFChallenge

Publiée par Reply U sur Mercredi 5 septembre 2018

 

La challenge online a squadre è destinata a programmatori ed esperti di cyber security che si affronteranno il prossimo 5 ottobre attraverso cinque livelli per ognuna delle discipline legate al tema: Coding, Web, Miscellaneous, Crypto e Binary.

Mettete insieme un team ed iscrivetevi: la squadra vincitrice porterà a casa un gaming laptop di MSI per ognuno dei membri!

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Hacking & Cracking Internet News Opensource Programmazione Software Tecnologie
Tag
lunedì 17 settembre 2018 - 17:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd