Lo sapevamo già grazie al leak di Forbes di ieri, ma ecco arrivare l’ufficialità da Nintendo che ha pubblicato un bel trailer introdotto da Reggie Fils-Aime e Mike Morhaime che hanno presentato insieme l’arrivo di Diablo 3: Eternal Collection su Nintendo Switch.

Diablo 3 per Switch girerà a 60 frame al secondo, con una risoluzione nativa di 720p.

Oltre al nuovo trailer, sotto trovate il comunicato ufficiale e un po’ di screenshot. Oggi il producer responsabile del progetto, Pete Stilwell in una intervista a Eurogamer.net ha dichiarato che Diablo 3 per Switch girerà a 60 frame al secondo, con una risoluzione nativa di 720p e 960p nel Dock, con un frame rate simile.

Sicuramente avremo più dettagli la prossima settimana durante Gamescom.

 

Diablo 3: Eternal Collection su Nintendo Switch

Ecco arrivare l'ufficialità da Nintendo con un bel trailer introdotto da Reggie Fils-Aime e Mike Morhaime che hanno presentato insieme l'arrivo di Diablo 3: Eternal Collection su Nintendo Switch.Tutti i dettagli su ☛ https://leganerd.com/2018/08/17/diablo-3-switch

Posted by Lega Nerd on Friday, August 17, 2018

 

I servitori degli Inferi sono diventati più forti dall’uscita di Diablo III, ma per fortuna il Paradiso Celeste può contare sull’arrivo di nuovi rinforzi. Nel corso dell’anno i giocatori di Nintendo Switch si uniranno alla lotta con Diablo III: Eternal Collection e brandiranno il potere portatile delle loro console per uccidere demoni e ammassare grandi quantità di bottino in qualsiasi momento e luogo.

L’Eternal Collection è l’edizione definitiva di questo pluripremiato GdR e include i contenuti di Diablo III, dell’espansione Reaper of Souls e del pacchetto Ascesa del Negromante. Con sette potenti classi di personaggi, una campagna divisa in cinque atti che si snoda attraverso il mondo di Sanctuarium infestato dai demoni e una modalità Avventura ripetibile all’infinito, l’Eternal Collection è il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi arrivati a un’eternità di avventure.

L’Eternal Collection per Nintendo Switch incorpora la flessibilità e la versatilità della console nel gioco. Sia che usino un Joy-Con o un Pro Controller, i giocatori potranno accedere a un enorme potere per eliminare i demoni, grazie a comandi intuitivi e reattivi progettati apposta per Nintendo Switch. In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono unirsi in una crociata multigiocatore condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio Nintendo Switch Online.

“L’Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo orgogliosi di collaborare con Nintendo per la sua pubblicazione su Switch nel corso di quest’anno,” ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Unire i giocatori mediante un divertimento epico è la missione di Blizzard: non vediamo l’ora di dare il benvenuto su Sanctuarium a una nuova generazione di annientatori di demoni.”

Diablo III è il gioco per PC che ha battuto ogni record di velocità di vendite*. L’espansione Reaper of Souls ha introdotto i possenti crociati, la modalità Avventura ripetibile all’infinito e una serie di altre iconiche funzioni, come i Varchi dei Nefilim, ricchi di bottino. Nel 2017, Ascesa del Negromante ha reintrodotto una delle classi preferite dai giocatori fin dai tempi di Diablo II, potenziando i giocatori con il macabro potere di sangue e ossa. Tutto questo è incluso in Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, oltre a oggetti esclusivi per questa piattaforma, come il completo cosmetico Leggenda di Ganondorf, ispirato all’iconico antagonista della serie The Legend of Zelda.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile nel corso dell’anno nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop. I giocatori di Nord America ed Europa potranno ammirare un’anteprima di Diablo III: Eternal Collection nel mese di agosto alla Gamescom di Colonia, al Fan Expo di Toronto e al PAX West di Seattle.