Diablo 4 è protagonista di un nuovo video tutto dedicato alla scelta delle classi, Nel filmato, che trovate qui sotto, Blizzard offre una panoramica delle possibilità offerte dal nuovo titolo della serie in termini di personalizzazione e sviluppo del personaggio. 

Nel gioco potremo scegliere cinque classi, ovvero il Barbaro, l’Incantatore, il Tagliagole, il Druido e infine il Negromante, ognuno con le proprie caratteristiche e poteri. Ogni classe ha vari rami di abilità che i giocatori potranno sbloccare e far evolvere a piacimento. Potete farvi un’idea più precisa delle caratteristiche di ogni tipologia di personaggio, dando uno sguardo agli ultimi filmati pubblicati da Blizzard dedicati alle classi.

 

Inoltre, una volta entrati nell’endgame di Diablo 4 sarà possibile usare il Tabellone dell’Eccellenza per potenziare ulteriormente il proprio personaggio, scegliendo quali nodi e tabelloni sbloccare. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potrete provare il gioco ancora una volta prima del lancio grazie all’arrivo della nuova beta Server Slam, che si svolgerà a maggio. Si tratta dell’ultima occasione per provare il gioco prima del lancio con tutte le modifiche alle classi e le migliorie finali apportate dal team.

Diablo 4 sarà disponibile dal 6 giugno 2023 per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.