Super Powers Batman, Wonder Woman e Superman Maquette by Tweeterhead #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot

Sideshow e Tweeterhead annunciano le loro tre nuove Statue/Maquettes della serie “Super Powers Collection” di DC. Ve le presentiamo qui insieme, poiché formano la cosiddetta “trinità” dell’universo fumettistico della DC Comics.

 

Batman

Questo fantastico crociato con cappuccio e tanta rabbia repressa è alto ben 45 centimetri e svetta su di un Gargoyle, elemento tipico dei tetti della sua Gotham, pronto ad esigere giustizia immediata.

275 $ (settembre 2019)

 

 

Wonder Woman

La Principessa amazzone si eleva in piedi su una basetta che ritrae un pezzo della sua Themyscira e, nel pieno dei suoi 34cm altezza, presenta il suo storico costume rosso e blu con braccialetti antiproiettile e il lazo della verità.

250 $ (ottobre 2018)

 

 

Superman

La maquette di Superman, in piedi su un’incredibile riproduzione della sua Fortezza della Solitudine svetta in 43cm di altezza con il suo iconico costume rosso e blu e mantello rosso.

260 $ (novembre 2018)

 

 

Un must-have per i fan della DC Comics e/o della Justice League, ovviamente da comprarli tutti e tre (l’incauto acquisto di un 3x è tre volte tanto più godereccio!) per poter così completare appunto la trinità DC ed esporli in salotto in un posto d’onore, come doveroso che sia per questi fantastici Super Eroi.

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment Fumetti Games News Statue ToyCult Toys
Tag
lunedì 13 agosto 2018 - 13:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd