The Boring Company completa il primo tunnel sotto Los Angeles

L’ormai famosa The Boring Company, l’azienda di Elon Musk con un business molto diversificato (si, quella del lanciafiamme), ha completato il primo tunnel sotto Los Angeles e si appresta a continuare l’opera di scavo.
Lo scavo di tunnel era dopotutto il business dichiarato di The Boring Company, e finalmente inizia a far vedere risultati.
Il primo tunnel parte dal parcheggio di SpaceX e arriva ora all’aeroporto di Los Angeles, come programmato, per un totale di circa 3,8 km di tunnel nel sottosuolo della città.
https://www.instagram.com/p/BinoVT6Acpd/?utm_source=ig_embed
Questo è solo il primo passo verso il progetto che vuole una rete di tunnel sotterranei che servirà alla città di Los Angeles per migliorare la propria viabilità e ridurre il numero di auto in superficie.
Ma quello di Los Angeles non è l’unico progetto: lo stesso Musk ha affermato che sono già a lavoro sul collegamento New York – Washington DC, e per il prossimo anno è previsto l’inizio del tratto Los Angeles – San Francisco.
Already started DC to NY route.
Hopefully start LA to SF next year. That will be true @Hyperloop w pressurized pods in near vacuum tunnels & faster than jetliner.— Elon Musk (@elonmusk) May 11, 2018