Ghost Stories: rilasciati due nuovi spot e una clip #LegaNerd

Ghost Stories

Arriverà questo 19 Aprile nelle nostre sale l’atteso horror Ghost Stories con protagonista Martin Freeman e diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson. Intanto Adler Entertainment ha rilasciato due nuovi spot e una clip del film.

Amate le storie di fantasmi? In questo caso, il 19 Aprile arriverà il film perfetto per voi: Ghost Stories, un racconto di fantasmi in vecchio stile dove perfino i più scettici verranno messi a dura prova. La pellicola è diretta da Andy Nyman e Jeremy Dyson ed è interpretata dallo stesso Nyman assieme a Martin Freeman e Alex Lawther.

Nell’attesa del rilascio della pellicola al cinema, Adler Entertainment ha diffuso online due nuovi spot e una clip del film. Potete vederli qui di seguito:

 

Sinossi

Il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi.

Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 164
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd