Il trailer di Sine Mora EX per Switch

Il trailer di Sine Mora EX per Switch

Nintendo ha condiviso sull’eShop un nuovo trailer di Sine Mora EX, in arrivo anche su Nintendo Switch nel corso dell’estate.

Lo sparatutto di Digital Reality e Grasshopper Manufacture arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che su PC e PlayStation 4, nel corso dell’estate e permetterà di giocare anche in modalità cooperativa in locale.

Vi riportiamo di seguito il nuovo trailer per la versione Switch oltre alla sinossi del gioco e alle sue principali caratteristiche:

 

 

Sinossi

Sine Mora è uno sparatutto a scorrimento orizzontale dalle sfide uniche e dove il tempo è di fondamentale importanza. Dallo stile contemporaneo e i comandi classici, SINE MORA è uno sparatutto incredibile che include una modalità Storia dalla trama coinvolgente e una modalità Arcade dal gameplay vario per tutti i fan del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, SINE MORA vanta oltre 50 combinazioni di armi per completare ogni livello secondo le abilità e le preferenze del giocatore con un livello crescente di difficoltà. La colonna sonora è stata composta da Akira Yamaoka e i boss di fine livello sono stati ideati da Mahiro Maeda.

Caratteristiche principali:

– Storia coinvolgente completamente integrata nell’azione per migliorare l’esperienza di gioco
– Gameplay basato su un’estensione del tempo unica
– 7 magnifici livelli unici
– Oltre 50 diversi tipi di combinazione di armi con dispositivi per manipolare il tempo
– Grande accessibilità: la modalità Storia non spaventerà giocatori non esperti del genere
– Rischi e ricompense: livelli di diversa difficoltà in modalità Arcade con un sistema di punteggio e grado nascosto per i giocatori più esperti
– Colonna sonora composta da Akira Yamaoka, compositore di Silent Hill e Shadows of the Damned
– I boss di fine livello sono ideati da Mahiro Maeda, uno dei più prominenti creatori giapponesi di anime (Blue Submarine No. 6, The Animatrix – The Second Renaissance, Kill Bill: Vol. 1

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 3 luglio 2017 - 11:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd