Il trailer di Sine Mora EX per Switch

3 Luglio 2017

Nintendo ha condiviso sull’eShop un nuovo trailer di Sine Mora EX, in arrivo anche su Nintendo Switch nel corso dell’estate.

Lo sparatutto di Digital Reality e Grasshopper Manufacture arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che su PC e PlayStation 4, nel corso dell’estate e permetterà di giocare anche in modalità cooperativa in locale.

Vi riportiamo di seguito il nuovo trailer per la versione Switch oltre alla sinossi del gioco e alle sue principali caratteristiche:

 

 

Sinossi

Sine Mora è uno sparatutto a scorrimento orizzontale dalle sfide uniche e dove il tempo è di fondamentale importanza. Dallo stile contemporaneo e i comandi classici, SINE MORA è uno sparatutto incredibile che include una modalità Storia dalla trama coinvolgente e una modalità Arcade dal gameplay vario per tutti i fan del genere. Con vari modi di manipolare il tempo, SINE MORA vanta oltre 50 combinazioni di armi per completare ogni livello secondo le abilità e le preferenze del giocatore con un livello crescente di difficoltà. La colonna sonora è stata composta da Akira Yamaoka e i boss di fine livello sono stati ideati da Mahiro Maeda.

Caratteristiche principali:

– Storia coinvolgente completamente integrata nell’azione per migliorare l’esperienza di gioco
– Gameplay basato su un’estensione del tempo unica
– 7 magnifici livelli unici
– Oltre 50 diversi tipi di combinazione di armi con dispositivi per manipolare il tempo
– Grande accessibilità: la modalità Storia non spaventerà giocatori non esperti del genere
– Rischi e ricompense: livelli di diversa difficoltà in modalità Arcade con un sistema di punteggio e grado nascosto per i giocatori più esperti
– Colonna sonora composta da Akira Yamaoka, compositore di Silent Hill e Shadows of the Damned
– I boss di fine livello sono ideati da Mahiro Maeda, uno dei più prominenti creatori giapponesi di anime (Blue Submarine No. 6, The Animatrix – The Second Renaissance, Kill Bill: Vol. 1

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 3 luglio 2017 - 11:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd