E3 2017

EA Play: Star Wars Battlefront II in azione

10 Giugno 2017

Star Wars Battlefront II si è finalmente mostrato in azione durante la conferenza EA Play all’E3 2017 con un trailer di gameplay.

L’E3 2017 è ufficialmente iniziato e ad aprire le danze con le conferenze tanto attese è stata Electronic Arts con il suo evento EA Play. Non poteva ovviamente mancare, come piatto forte dell’evento, l’attesissimo Star Wars Battlefront II che si è mostrato con un gameplay trailer ufficiale che trovate in calce a questo articolo.

Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm, ha poi annunciato che nuovi contenuti verranno pubblicati in Star Wars Battlefront II tramite stagioni a tema che permetteranno ai giocatori di continuare il viaggio del loro eroe di gioco in un mondo costantemente in espansione. Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti che includeranno un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro.

I giocatori potranno anche partecipare a eventi e sfide che offriranno delle ricompense speciali.

 

 

 

Segui l’E3 2017 insieme a noi anche sui nostri social e non perderti nessuna notizia grazie al nostro hub dedicato: /e32017
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 10 Giugno 2017 - 22:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd