Assassin's Creed Origins sulla cover di Game Informer

A ormai poche ore dall’inizio dell’E3, è apparsa su Reddit una copia trafugata del numero di Luglio di Game Informer con diverse informazioni sul nuovo Assassin’s Creed Origins.

La cover del numero di luglio della rivista americana Game Informer è infatti dedicata al nuovo gioco degli Assassini di Ubisoft, di cui ormai grazie ai vari leak sappiamo per certo il titolo e il setting, ma da questo pezzo trafugato emergono nuovi interessanti dettagli.

Nello specifico scopriamo che il titolo offrirà una dinamicità maggiore rispetto al passato, e nelle fasi esplorative (dove la classica mini-mappa lascia ora spazio ad una bussola, e con il tasto per la corsa rimpiazato da un sistema ad inclinazione dello stick analogico) e, soprattutto, nel sistema di combattimento dove gli scontri saranno anche più serrati (grazie ai miglioramenti all’intelligenza artificiale dei nemici) e avremo una barra dedicata all’adrenalina, che una volta piena ci permetterà di sfoderare un potente colpo premendo contemporaneamente i due tasti d’attacco ( grilletto e dorsale dx).

Assassin’s Creed Origins sarà ambientato durante il regno di Cleopatra e saranno presenti città più grandi e più piccole, incluse Alessandria e Menfi. Non sono però stati divulgati altri dettagli circa la trama, se non che il nostro protagonista dovrebbe chiamarsi Bayek, e non sarà l’unico giocabile. Anche gli NPC sono stati notevolmente migliorati e si comporteranno in modo coerente, vivendo le proprie giornate rispondendo anche al ciclo giorno/notte.

 

 

Il gioco verrà venduto a partire dal 27 ottobre 2017 in tre diverse edizioni: la Standard che costerà 59,99 $ (i nostri canonici 69,99 €), la Deluxe Pack al prezzo di 69,99 $ e la Gold Edition, contenente Deluxe Pack e Season Pass per 99,99 $. Conclude il pacchetto la Gold Steelbook Edition da 109,99 $, comprensiva di Deluxe Pack, Season Pass e un’esclusiva Steelbook. Iil pre-order del gioco garantirà poi l’accesso alla missione esclusiva The Secrets of the First Pyramids.

Confermato anche che uscirà per PC, PlayStation 4, Xbox One e Project Scorpio (e sembra che il titolo sia particolarmente ottimizzato per la nuova console di casa Microsoft). Ora che molte carte sono già in tavola, non ci resta che attendere la conferenza di Ubisoft all’E3 2017, che sarà trasmessa alle ore 22:00 italiane del 12 giugno 2017.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 10 giugno 2017 - 10:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd