Inhumans: teaser trailer sottotitolato, poster e sinossi
2

Inhumans

Inhumans, la nuova serie Marvel in collaborazione con ABC e IMAX, si svela in tutti i suoi dettagli: teaser trailer sottotitolato, teaser poster italiano e sinossi ufficiale.

Arriverà il primo settembre la serie Inhumans, nuova produzione Marvel Television in collaborazione con ABC. La serie, così come Agent of S.H.I.E.L.D. sarà direttamente collegata al Marvel Cinematic Universe.

La novità assoluta di questo nuovo prodotto Marvel e che prima di arrivare sul piccolo schermo, verrà distribuito in due episodi lunghi quanto in film al cinema, dando la possibilità agli spettatore di visionare il tutto in IMAX. Gli episodi arriveranno in contemporanea mondiale in tutto il mondo, restando in sala per due settimane.

 

La rete televisiva americana ABC manderà, successivamente, in onda l’intera serie con contenuto aggiuntivo esclusivo che sarà trasmesso solo su ABC.

 

Inhumans vuole essere un’esperienza visiva diversa dal solito, ed è la prima volta che gli Inumani creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics, e che sono comparsi per la prima volta nel 1965 all’interno del n. 45 di The Fantastic Four, fanno la loro comparsa all’interno di una trasposizione cinematografica/televisiva.

Il cast di Marvel’s Inhumans include Anson Mount come Black Bolt, Iwan Rheon come Maximus, Serinda Swan come Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, Isabelle Cornish come Crystal, Ken Leung come Karnak, Ellen Woglom nel ruolo di un personaggio la cui identità non è stata resa nota, Sonya Balmores come Auran e Mike Moh come Triton.

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo teaser trailer della serie, che potete vedere qui sotto in versione sottotitolata:

 

 

Inoltre, è stato rilasciato il teaser poster ufficiale della serie:

Inhumans

 

Sinossi

Un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale di Inhumans che riesce a malapena a scappare alle Hawaii dove le sorprendenti interazioni dei membri con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circondano salvano non solo loro ma anche la Terra stessa.

Marvel’s Inhumans esplora l’epica avventura mai raccontata prima della Famiglia Reale, incluso Black Bolt, l’enigmatico, imponente Re degli Inhumans, con una voce talmente potente che il minimo sussurro è in grado di distruggere un’intera città. Un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale di Inhumans che riesce a malapena a scappare alle Hawaii dove le sorprendenti interazioni dei membri con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circondano salvano non solo loro ma anche la Terra stessa.

 

Inhumans è distribuita a livello internazionale dalla Disney Media Distribution, sarà disponibile fuori dagli Stati Uniti dall’autunno 2017.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 5 maggio 2017 - 23:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd