Alien: Covenant - un nuovo poster molto dantesco

Alien: Covenant

Dal paradiso verso una discesa per gli inferi più atroci, ecco come si presenta il nuovo poster per l’atteso Alien: Covenant, nuovo film di Ridley Scott in arrivo questo maggio.

L’attesa per il prossimo capitolo del franchise di Alien si fa sempre più snervante, in particolar modo dopo l’arrivo di questo nuovissimo poster per Alien: Covenant.

Fin dai primissimi trailer questo capitolo, secondo della nuova trilogia prequel, sembra aver messo da parte il meno riuscito Prometheus, strizzando più l’occhio verso le origini di una saga intramontabile.

Qui potete guardare il nuovo e inquietante poster del film:

Alien: Covenant

 

 

SINOSSI

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 marzo 2017 - 14:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd