Alien: Covenant - arriva il secondo trailer in italiano

Alien: Covenant

Alien: Coventant il nuovo film di Ridley Scott, secondo capitolo della trilogia prequel di Alien, è tra i film più attesi di questo ricco anno di cinema. 20th Century Fox ha appena rilasciato il secondo trailer del film in italiano.

Giornata molto interessante e carica dal punto di vista di Alien: Covenant, nuovo capitolo del franchise del 1979 di Ridley Scott, appartenente alla trilogia prequel iniziata nel 2012 con Prometheus.

 

Solo poco ore fa è stato rilasciato sul web il nuovissimo e inquietante poster del film, e adesso arriva un nuovo e secondo trailer ufficiale di Alien: Covenant.

 

A far parte del cast tornano Michael Fassbender e Katherine Waterston, assieme a: Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup.

 

Qui potete guardare il trailer:

 

SINOSSI

 

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant uscirà nelle sale italiane l’11 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 marzo 2017 - 15:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd