Con un comunicato, Il sito ufficiale della Star Wars Celebration annuncia che la prossima celebration sarà nel 2019.Luogo e data rimangono sconosciuti.

Mentre la Star Wars Celebration 2017 si avvicina sempre di più (13-16 aprile – Orlando) Lucasfilm e Reedpop stanno già pensando alla prossima.

Dalla sesta edizione fino a quest’anno, l’evento che riunisce i fan di Star Wars di tutto il mondo si è svolto, ad anni alterni, in America ed in Europa, in modo da soddisfare il maggior numero di fan.

L’anno prossimo, sarebbe stato il turno europeo, ma con un comunicato ufficiale scopriamo che il 2018 sarà un anno senza Celebration, saltando direttamente al 2019.

Alcuni rumors online collegano questa decisione con l’apertura del parco a tema Star Wars land che sarà proprio nel 2019, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Intanto ci prepariamo per la Star Wars Celebration di quest’anno e vi ricordiamo che Itomi e Roby Rani saranno presenti per portare il più possibile la Celebration sulle pagine di Lega Nerd!