Mark Hamill in difesa della trilogia prequel

Nel corso di un’intervista a Vulture, Mark Hamill si è schierato a favore della trilogia prequel di Star Wars, da tanti criticata.

Nel corso dell’intervista rilasciata durante il Sundance Film Festival, l’attore che continua ad interpretare il ruolo di Luke Skywalker ha difeso la trilogia prequel di Star Wars uscita tra il 1999 e il 2005 che ancora riesce a spaccare in due critica e fan della saga.

Si è soffermato anche su Jake Lloyd (attore che ha interpretato Anakin Skywalker ne La Minaccia Fantasma) e sul raggiro del documentario The People vs. George Lucas.

 

Non potevo credere ad alcune delle cose scritte sui prequel. Voglio dire, parlo di robe che vanno al di là del “non mi piace” – ha dichiarato Hamill – sono ancora arrabbiato per la maniera in cui hanno trattato Jake Lloyd.

Quel ragazzino aveva solo dieci anni e ha fatto esattamente quello che George gli ha chiesto di fare. E credetemi, di dialoghi goffi io ne so qualcosa.

Sono stato quasi truffato da quel documentario. Non lo stavano chiamando “The People VS George Lucas” al tempo, ma dalle domande che mi facevano sono riuscito a capire il fine ultimo della cosa, ovvero infangare quanto fatto da George.

E sì che io ho delle questioni con lui, ma gli voglio bene e, soprattutto, non ne parlerei mai al di fuori della famiglia.

È scorretto.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 febbraio 2017 - 10:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd