Facebook, in arrivo le Storie come su Snapchat

27 Gennaio 2017

Facebook ha intenzione di cavalcare l’onda del suo successo di Snapchat riprendendone alcune delle funzionalità più popolari.

Dopo l’introduzione delle Stories su Instagram, Facebook sembra essere intenzionato a proporre questo strumento anche sul suo social network principale.

Secondo alcune indiscrezioni, anche su Facebook le Storie create avranno una durata di massimo 24 ore e poi si cancelleranno automaticamente.

Per il momento si tratta soltanto di una funzionalità in fase di test per alcuni utenti dell’Irlanda ma Mark Zuckerberg sembra essere intenzionato a renderla ufficiale.

 

 

A differenza di Snapchat, le Storie create non appariranno nel News Feed di Facebook e nella propria Timeline. Starà a discrezione dell’utente scegliere se condividerle o meno.

Facebook non ha confermato o smentito tale indiscrezione e si è limitato a commentare il diffondersi della notizia con le seguenti dichiarazioni:

Vogliamo rendere la condivisione di foto e video più veloce e divertente, più creativo ed espressivo, affinchè le persone condividano ciò che vogliono, con chi vogliono e quando vogliono.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Internet iPhone / iPad Mobile News Tecnologie
Tag
venerdì 27 gennaio 2017 - 11:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd