Fast & Furious 8, poster e trailer del film con Vin Diesel #LegaNerd

Fast & Furious 8

Il prossimo 13 aprile arriverà nelle sale Fast & Furious 8, in attesa di poter vedere Vin Diesel e soci sfrecciare sulle strade è stato rilasciato il trailer del film. Il nuovo capitolo è ambientato a New York e vede tra i protagonisti la new entry Charlize Theron.

Il 13 aprile 2017 arriverà nei cinema italiani Fast & Furious 8, nuovo capitolo della saga ad alta velocità con protagonista assoluto Vin Diesel.

Diretto da F. Gary Gray il film vede il ritorno di Vin Diesel nei panni di Domic Toretto al cui fianco troviamo Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black e la new entry Charlize Theron.

In attesa di poter vedere la nuova avventura con Toretto e tutta la famiglia nuovamente in azione, sono stati rilasciati il poster ed il trailer del film:

fast-and-furious-8

 

Prodotto come sempre dalla Universal, il nuovo film è stato girato tra New York ed Atlanta il nuovo capitolo del franchise si intitolerà The Fate of the Furious e rappresenta il primo capitolo della trilogia che concluderà la saga che ha visto tra i protagonisti il compianto Paul Walker. Il nono capitolo arriverà il 19 aprile 2019, mentre il conclusivo il 2 aprile 2021.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
lunedì 12 dicembre 2016 - 11:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd