Il nuovo Zelda non uscirà al lancio di Switch?

Zelda breath of the wild

Svariati rumors sembrerebbero indicare che Nintendo abbia bisogno di ancora più tempo per completare l’attesissimo titolo.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’ennesimo slittamento dell’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, attualmente previsto per marzo 2017 sia per Wii U che per Nintendo Switch (in concomitanza con l’uscita di quest’ultima).

La nota insider Emily Rogers ha parlato di ingenti ritardi sulla localizzazione del titolo che si tradurrebbero in uno slittamento di qualche mese dei tempi di testing, posticipando di fatto l’uscita del gioco più verso l’estate del prossimo anno.

La notizia viene avvalorata ancora anche da due diverse fonti entrate in contatto con Let’s Play Videogames, le quali confermano che alla casa di Kyoto servirebbero mesi extra per completare il colossale lavoro su un titolo open world tanto vasto come questo.

Per adesso possiamo solo prendere la notizia con le dovute precauzioni e restare in attesa di eventuali conferme e/o smentite da parte di Nintendo.

 

The Legend of Zelda Breath of the Wild

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 17 novembre 2016 - 14:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd