Spuntano in rete sei bundle per PlayStation 4 Slim

Spuntano in rete sei bundle per PlayStation 4 Slim

ps4_2000_03_1473281409

O per essere più precisi, di PlayStation 4 Slimmer and Lighter, che sarà disponibile in Italia a partire dal 16 settembre.

Di questi sei bundle, quattro saranno distribuiti ufficialmente anche sul territorio Europeo, i due sfortunati a restare (per ora) disponibili solo oltreoceano saranno quello con 500GB di HDD e Uncharted 4: Fine di un ladro e quello con NHL17 in esclusiva per il Canada.

Gli altri due bundle sono invece incentrati su Watch Dogs 2 e Call of Duty: Infinite Warfare. Vi riportiamo le informazioni nel dettaglio e una galleria fotografica dei bundle:

  • PS4 1TB con un voucher per scaricare Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered dal PlayStation Store. Acquistando questo bundle, trenta giorni prima del lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, sarà possibile scaricare e giocare immediatamente la campagna single-player di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Offerta disponibile dal 5 ottobre.
  • PS4 1TB Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, che includerà Call of Duty: Infinite Warfare su disco e Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Offerta disponibile dal 4 novembre.
  • PS4 1TB Call of Duty: Infinite Warfare su disco. Offerta disponibile dal 4 novembre.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 9 settembre 2016 - 13:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd