Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP
di
NewsBot NewsBot
2

maxresdefault-1

I due artisti vincitori di più dischi di platino parteciperanno alla più grande celebrazione di Call of Duty della storia, il 4 settembre.

La performance chiuderà l’epico evento di più giorni realizzato per i fan di Call of Duty: in programma dal 2 al 4 settembre, includerà la prima mondiale del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare Multiplayer e la Call of Duty World League Championship presentata da PlayStation 4 con un montepremi di 2 milioni di dollari.

I biglietti, in numero limitato, sono disponibili da ora.

 

Segue il comunicato stampa di Activision:

Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP, la più grande celebrazione dei fan nella storia di Call of Duty®. Il duo, che ha esordito per la prima volta insieme all’inizio di questa estate durante l’High Road Tour, salirà sul palcoscenico per una performance speciale domenica 4 settembre, al Forum di Inglewood, in California, per chiudere il mega evento dedicato ai fan di Call of Duty.

Organizzato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), il Call of Duty XP 2016 vedrà le appassionanti finali della Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4 e giocata su Call of Duty: Black Ops III, in cui i giocatori si contenderanno 2 milioni di dollari. Inoltre, Call of Duty XP presenterà l’anteprima mondiale e il primo hands-on per Call of Duty®: Infinite Warfare multiplayer, le modalità di Zombies in Spaceland, Call of Duty: Modern Warfare Remastered* multiplayer e il nuovo Contenuto Scaricabile di Call of Duty: Black Ops III.

I fan avranno inoltre la possibilità di giocare in loco alla prima esperienza PlayStation®VR di Call of Duty, e sentire cosa si prova a pilotare e a combattere su un Jackal, il proprio jet personale da combattimento di Call of Duty: Infinite Warfare. Tra le altre esperienze presentate dall’evento, il paintball Nuketown, in cui i giocatori potranno sfidarsi l’un l’altro in una battaglia paintball frenetica su una mappa multiplayer Nuketown a grandezza naturale di Call of Duty: Black Ops, o collaborare con gli altri in un’intensa esperienza laser tag ispirata alla modalità di gioco di Zombies in Spaceland di Infinite Warfare, e molto altro. Sarà possibile partecipare alle esperienze interattive venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre. In concomitanza dei match della Call of Duty World League Championship e del concerto, tutte le attività outdoor, incluse le gameplay station, saranno chiuse domenica 4 settembre.

Activision ha messo a disposizione un numero limitato di biglietti rimanenti per la Call of Duty XP, che includono l’accesso al concerto di domenica con Snoop Dogg e Wiz Khalifa. I prezzi dei biglietti includeranno tariffe supplementari.

 

 

Saremo presenti al Call of Duty XP! Itomi sarà il nostro inviato e pubblicherà sul sito e sulla nostra pagina facebook aggiornamenti quotidiani. Segui il tutto nel nostro hub dedicato: leganerd.com/codxp
NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Games Musica Videogames
Tag
martedì 30 agosto 2016 - 18:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd