Nicki Minaj sbarca su Call of Duty: Modern Warfare 2 assieme a Snoop Dogg e 21 Savage
Nicki Minaj è il primo operatore donna 'celebrity' a debuttare su Call of Duty. La lista dei VIP inclusi nel roster del gioco include anche Lionel Messi, Kevin Duran

Il roster di Call of Duty si arricchirà molto presto con il primo operatore celebrity donna. La stagione 5 di Call of Duty includerà Nicki Minaj, che potrà essere giocata nella modalità Warzone e nel multiplayer di Modern Warfare 2. Nicki Minaj fa parte della collezione “Celebration of 50 Years of Hip Hop” di CoD, che include anche Snoop Dogg e 21 Savage.
In passato sono state incluse all’interno di Call of Duty numerose altre celebrità, tra cui Lionel Messi, Kevin Durant e Snoop Dogg (in diverse versioni). Minaj, tuttavia, è il “primo operatore femminile con nome proprio di Call of Duty”, ha notato lo sviluppatore. “Il tempo di gioco è finito; questa non è ‘Chill Nicki’; questa è Red Ruby Da Sleeze”, ha aggiunto, facendo riferimento al brano e al video di Minaj rilasciato all’inizio di quest’anno.
Altre celebrità, tra cui Lionel Messi, Kevin Durant e Snoop Dogg (più volte ora) sono apparse in CoD in passato. Minaj, tuttavia, è il “primo operatore femminile con nome proprio a comparire in Call of Duty”, ha sottolineato lo sviluppatore. “Il tempo di gioco è finito; questa non è ‘Chill Nicki’; questa è Red Ruby Da Sleeze”, si legge poi nel comunicato. E’ un riferimento ad un singolo di Minaj rilasciato all’inizio di quest’anno. . La stagione 05 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone farà il suo debutto il prossimo 2 agosto.