Tutte le novità Marvel/Netflix dal SDCC16

image-140

Dalla collaborazione tra Marvel e Netflix sono nati e stanno nascendo nuove e imperdibili serie TV, ecco un riassunto delle ultime novità da non perdere presentate al San Diego Comic-Con 2016 per la prossima stagione televisiva.

 

Luke Cage

Luke Cage e la sua serie TV dedicata debuttano al San Diego Comic-Con con il primo trailer; un’occhiata curiosa alla prima stagione dell’eroe indistruttibile che arriverà presto su Netflix.

 

 

 

Iron Fist

Finn Jones interpreterà Danny nel prossimo progetto Marvel/Netflix: Iron Fist. Il veloce trailer ci permette di dare una prima occhiata proprio alla genesi del supereroe.

 

 

 

Daredevil

Spettacolare annuncio, conciso e d’effetto, per la conferma della terza stagione di Daredevil, uno dei maggiori successi della collaborazione tra Netflix e Marvel. Matt, Karen e Foggy torneranno presto per il terzo capitolo dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen.

 

 

 

The Defenders

Un trailer decisamente artistico quello di presentazione del nuovo gruppo di supereroi Marvel televisivi. Attraverso una serie di poster strappati riusciamo a catturare i riferimenti ai protagonisti di The Defenders.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News Televisione
Tag
martedì 26 luglio 2016 - 11:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd