Arriverà il 14 Luglio in tutte le sale italiane The Legend of Tarzan, live action diretto da David Yates con Alexander Skarsgard, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, John Hurt e Djimon Hounsou.

Ieri, 27 Maggio, sono stati mostrati alla stampa venti minuti di scene in anteprima del nuovo live action della Warner Bros. Pictures, The Legend of Tarzan.

Le immagini rendono immediatamente l’idea del mood entro il quale gli autori si sono voluti soffermare, ricreando sequenze piuttosto cupe, ma curate nei minimi dettagli.

 

Sembrerebbe proprio che le parole d’ordine in questo film siano: uomo e natura.

La storia, però, segue una linea piuttosto diversa da quella che ricordiamo noi.

 

Sinossi:

Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie).

Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz).

Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

Stando a quanto visto durante la breve anteprima, The Legend of Tarzan sembrerebbe un film che ha molto da raccontare e che lo vuole fare nel modo giusto.

Scene spettacolari, effetti speciali magistrali, ma anche moltissimo confronto tra la forza brutale della natura e l’egoismo, e meschinità, dell’uomo.

Scene spettacolari, effetti speciali magistrali, ma anche moltissimo confronto tra la forza brutale della natura e l’egoismo, e meschinità, dell’uomo. Tarzan è l’emblema di questi due mondi. Diviso a metà, tra la giungla, culla di molte lune, e l’amore per Jane.

Non mancheranno le scene di violenza e sequenza da tenere il fiato perennemente sospeso. Sembrerebbe che Yates abbia voluto giocare su ciò che gli riesce meglio, le sequenze spettacolari, senza però mettere troppo da parte la natura dei personaggi.

 

[mfb_video url=”https://www.facebook.com/leganerd/videos/10154247666538711″ size=”500″ mbottom=”50″]

 

The Legend of Tarzan arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 luglio.