Predator 4, l’inizio delle riprese ad ottobre 2016

9 Maggio 2016

predator

Il quarto capitolo delle avventure dell’alieno con le treccine, partirà con le riprese ad Ottobre 2016. Predator 4 sarà diretto da Shane Black (Ironman 3) e a quanto pare sarà la pellicola con maggior budget dedicata al cacciatore.

Il film infatti non uscirà prima di Marzo 2018.

La produzione promette un colossal, potendosi permettere un budget molto più alto delle pellicole precedenti e anche un lasso di tempo maggiore rispetto alle produzioni classiche. Il film infatti non uscirà prima di Marzo 2018.

 

Ecco le parole del regista:

To the best of my knowledge, the train is rolling. It took some convincing because they’ve been putting out these movies all along with a $50-60 million budget, and they all had a guaranteed return. But there was never the sense that it was an event picture. It was more like ‘I understand another Predator movie is coming out — maybe we’ll see it maybe we won’t.

 

 

La trama si piazzerà con ogni probabilità a seguito dei primi film, appena dopo la prima pellicola del 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger. Dopo le brutte figure del brand Predator con i vari sequel, si spera che questa volta la produzione riesca a creare un degno successore dello storico film anni ’80.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 maggio 2016 - 11:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd